Perfetta protezione antieffrazione dall’eccellente design. Le chiusure di serie a 5 punti del rinomato produttore KFV rendono queste porte antiscasso. Si può scegliere tra moltissimi modelli. Colori, maniglie e vetri sono disponibili per soddisfare al meglio le vostre esigenze. L’interno del battente è realizzato con una costruzione sandwich che offre il miglior isolamento termico e acustico.
I portoncini d’ingresso in alluminio possono essere dotati di fingerscanner, keypad (tastiera) o altri sistemi di sicurezza.
Portoncini d’ingresso secondo i vostri desideri
Ogni portoncino Internorm è unico. Ciascuno viene prodotto esattamente su misura e secondo i vostri desideri. Sono disponibili cinque sistemi di porte in alluminio e due sistemi di porte in legno-alluminio con numerosi modelli. Progettate la vostra porta d’ingresso in base alle vostre esigenze. Optate tra un pannello completamente cieco e una porta con un inserto in vetro e scegliete poi elementi laterali, sopraluce, maniglie, colori, ecc. senza limitazioni.
I portoncini Internorm sono disponibili in una varietà di design– per abbinarsi allo stile della vostra casa.
Naturalmente attribuiamo grande importanza alla lavorazione di alta qualità e all’installazione di ferramenta di sicurezza comprovata. Le nostre porte non sono classiche porte blindate, come servirebbero per il caveau di una banca. Tuttavia le nostre porte antieffrazione sono certificate RC2 grazie all’alta qualità dei sistemi di chiusura e forniscono così una eccellente protezione antieffrazione.